E’ ufficiale: l’Apple Store di Rozzano aprirà sabato 2 luglio
28/06/2011 07:30 CET
Tutto pronto per ospitare con competenza i clienti dei prodotti Apple, che attorno a Milano ora avranno la possibilità di scegliere tra 2 negozi periferici.
I dettagli si sono infittiti negli ultimi giorni, ma solo poco dopo le ore 7:00 di questa mattina le Hot News di Apple Italia hanno ufficializzato la data d’apertura del quinto negozio italiano: sabato 2 luglio alle ore 10.
Il 328esimo Apple Store di Apple in oltre 10 anni sarà quello di Rozzano, nel centro commerciale Fiordaliso collocato nell’immediata periferia sud ovest di Milano, ad esattamente 4 mesi dall’inizio dei lavori.
Le insegne erano state incollate sulle barricate nere, che coprivano la vetrina, solo quasi 3 settimane fa.
Questo negozio arriverà a seguito della precedente inaugurazione a Reading, in Gran Bretagna e dopo quelli nostrani di Roma, Carugate (MI), Grugliasco (TO) ed Orio al Serio (BG). Per il futuro Apple starebbe pensando a nuovi negozi a: Bologna, Firenze, Napoli e Catania (anche se in città dovrebbe essere localizzato solo quello bolognese, mentre gli altri in provincia o addirittura in quelle vicine). Non si esclude anche una futura prestigiosa location nel centro di Milano.
Restate sintonizzati ed avrete tutti i dettagli per partecipare ai festeggiamenti di Rozzano, con tanto di 1.500 T-shirt a disposizione (al sabato le porte del centro commerciale aprono alle ore 8:30, mezz’ora prima del resto della settimana), oltre che vederlo finalmente aperto in nostri prossimi reportage sul posto. Ecco le indicazioni per raggiungerlo, come illustrate da Apple: il centro commerciale Fiordaliso è nella zona sud di Milano, nei pressi dell’intersezione fra la A50/tangenziale Ovest e la A7/via del Mare, sul tratto sud della A50. Dalla tangenziale Ovest, prendi l’uscita “7 bis” e segui le indicazioni per il centro commerciale. Il parcheggio più vicino per l’Apple Store è accanto al tapis roulant nel posteggio sotterraneo. Con i mezzi pubblici, la fermata del tram più vicina è quella di Via Curiel – via Isonzo sulla linea 15 dal centro città/piazza Fontana.