Nokia India sfotte Apple per la storia dell’iPhone 4 bianco
29/10/2010 12:00 CET
C’è chi non può permettersi nemmeno di andare in bianco e chi invece si vanta della propria colorazione, naturalmente a spese della reputazione di Apple.
Il leader assoluto della telefonia cellulare, Nokia, se la prende con Apple e sfrutta la brutta vicenda dell’iPhone più “fantasma” che di colore bianco.
Sì, quello che è stato rimandato da Cupertino per 3 volte (l’ultima indicazione semi-ufficiale è la prossima primavera) e che poi è stato fatto sparire dal sito.
Mercoledì Nokia India aveva scritto sul suo canale Twitter che non è il caso di attendere fino al 2011 per avere un telefono bianco, ci sono i loro N8 disponibili in 5 colori brillanti!
Gli smartphone in questione di Nokia ve li presentavamo in aprile.
Non è la prima volta che un concorrente di Apple sfrutta le défaillance per farsi pubblicità, già in occasione del problema definito “antennagate” Samsung prima e Motorola poi, con tanto di raddoppio, avevano chiaramente alluso all’iPhone per mostrare i loro prodotti in modo irriverente.
L’unica riverenza è quella che Apple deve fare ai suoi clienti, che dice di amare, perché con l’iPhone 4 bianco non è mai stata detta la verità e si è continuamente illuso chi lo attendeva.