Apple si rimangia l’iPhone 4 bianco di fine luglio. Rimandato

23/07/2010 15:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001In soli 7 giorni Apple cambia idea ed ammette che la versione bianca dello smartphone di nuova generazione continuerà a non essere disponibile, almeno fino alla fine dell’anno.
Al 28esimo minuto del video della conferenza stampa di venerdì scorso Steve Jobs prometteva per la “fine di luglio” l’arrivo dell’iPhone 4 di colore bianco, prima in quantitativi limitati e poi di più.

Oggi Apple smentisce il suo CEO e sposta il calendario di questo prodotto a “fine anno“, perché resta ancora complicato produrlo, sono le stesse scuse usate nel primo annuncio del ritardo. L’uomo della qualità di Cupertino deve aver detto ancora una volta “no”, il bianco più bianco non è stato ancora trovato sotto ai “vetri sandwich” che chiudono l’iPhone 4.

Apple si concentrerà quindi solo sul modello di colore nero per aumentare la produzione, altro tema preoccupante per i clienti che ne vorrebbero uno e non lo trovano. Ricordiamo che qui in Italia arriverà alle ore 7 di venerdì 30 luglio.

La lunga attesa prosegue, ma potrebbe valerne la pena. Alcuni responsabili delle pubbliche relazioni ce ne avevano mostrato uno (non fotografabile ma “for your eyes only”) e, se realizzato bene, è veramente un prodotto che fa la sua bella figura.

29-09366b_iphone4biancofineluglio



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac