Venerdì prossimo, Apple Store aperti dalle 7 per iPhone 4

23/07/2010 13:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'”assalto alla diligenza” comincerà anche un’ora prima di quanto successo in USA ed altri paesi, nessuna notizia sui prezzi e poche dai carrier italiani.
Gli Apple Store di Carugate (MI) e Roma apriranno i battenti alle ore 7 del 30 luglio, per vendere ufficialmente nel nostro paese il nuovo smartphone iPhone 4.

29-09365b_iphone4applestoreh7Nessuna prenotazione e pochissime notizie dagli operatori italiani che forniranno in abbonamento la quarta generazione dell’iPhone. Questo è il panorama per l’Italia ad una settimana dal lancio tanto atteso.

Solo le pagine dei negozi di Apple anticipano che gli Apple Store inizieranno la distribuzione all’alba, addirittura 60 minuti prima dell’orario che Apple aveva stabilito per il primo lancio dell’iPhone 4 in Francia (che aveva aperto a mezzanotte in location chiave), Germania, Giappone, Gran Bretagna e Stati Uniti.

Saranno venduti solo i modelli pre-pagati e pronti ad accogliere qualunque scheda SIM oppure, come già accaduto per iPad, alcuni carrier saranno privilegiati e forniranno l’attivazione del contratto telefonico direttamente nel punto vendita di Apple?

Certo è che senza le prenotazioni, dedicate solo ai paesi che contano, saranno serviti solo i primi e più audaci clienti, chi si metterà in fila fin dalla notte e chi terrà in tasca un sacco di soldi, nell’ipotesi di pagare fino a cifre inattese. Saranno venduti fino ad un massimo di una coppia di iPhone 4 per ogni cliente.

Non resta che attendere, magari fino all’ultimo momento, per ricevere le informazioni.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac