Zitti tutti, parla Steve Jobs. Stanotte dalla California

01/06/2010 09:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001In piena notte parlerà il CEO di Apple, forse anticipando qualche tema del WWDC di lunedì prossimo.
Mancano 30 ore alla partecipazione di Steve Jobs all’ottava edizione della conferenza ad alto contenutoi tecnologico D: All Things Digital.

17-08730b_dconference2007Alle ore 18 locali (le 3 di notte qui da noi) salirà sul palco Steve Jobs per inaugurare gli incontri dei giornalisti del Wall Street Journal, Walt Mossberg e Kara Swisher.

Non attendiamoci grandi novità perché, tra meno di una settimana, il CEO di Apple parteciperà al WWDC di San Francisco, da dove molti si aspettano l’annuncio del nuovo iPhone di quarta generazione, l’esordio di OS 4 ed una ipotizzata Apple TV rinnovata (basata sul sistema operativo dell’iPhone/iPad/iPod touch, con storage sul cloud di MobileMe, forse trasformato in servizio gratuito).

La partecipazione di Jobs ad eventi non Apple è cosa rara ma, oltre un mese fa, il CEO di Apple è stato convinto dai migliori amici che ha tra la stampa mondiale. Nel 2007 Steve Jobs era seduto sulle “poltrone roventi” del D5, una volta con l’intervista singola e l’altra in quella doppia con Bill Gates.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac