Verizon Wireless: non è andata poi così male con gli iPhone 4
25/02/2011 23:00 CET
Il 60% dei clienti lo ha ordinato online ed ha evitato di gelare fuori dai negozi.
Il CEO di Verizon Wireless, Daniel Mead, ha confessato all’agenzia Reuters che non giudica negativamente l’esordio dell’iPhone 4 sulla sua rete CDMA in USA: “il 60% degli smartphone è stato venduto online, ecco perché non si sono viste grandi file fuori dai negozi”.
L’operatore statunitense ha come obiettivo di vendita per il 2011 il raggiungimento di 11 milioni di iPhone, anche se non sappiamo quanti ne sono stati venduti fino ad oggi. Ne sapremo di più alla conclusione del trimestre fiscale dell’operatore telefonico.
La joint venture tra Verizon e Vodafone è soddisfatta con il più grande lancio della storia, negli ultimi 3 anni mai un altro smartphone ha venduto tanto, da Verizon Wireless, all’esordio.
Prima dell’eventuale sbarco in Corea e Cina, sempre su rete CDMA, l’iPhone 4 con questa tecnologia è in vendita in USA dal 9 febbraio, anche in aree mai coperte dal GSM di AT&T.