Tutto è più bello sullo schermo dell’iPhone, spot USA

06/10/2010 08:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Grazie alla nitidezza, luminosità e risoluzione del display del nuovo smartphone ogni cosa sembra migliore se vista con iPhone 4.
Sono nel pieno della trasmissione a tutte le ore gli spot “italianizzati” dell’iPhone 4, senza dialoghi ma con i menu tradotti nella nostra lingua (all’insaputa di gran parte degli statunitensi). Ma in USA debutta una nuova pubblicità, tutta per loro.

Every” racconta come il Retina display, dalla eccezionale risoluzione di 960 x 640 pixel @ 326 dpi, sia in grado di mostrare ogni minimo particolare di una foto, di un video, di un gioco, di un testo sullo schermo da 3,5 pollici dell’iPhone 4.

Sulle note di un violoncello, prabilmente suonato dall’amico dei CEO di Apple Yo Yo Ma, ecco il nuovo spot, che fa seguito ai 4 visti fin da luglio sui canali TV statunitensi. Tecnicamente questo è il sesto promo dello smartphone lanciato in giugno da Apple.

40-09811b_appleiphone4every



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac