- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Spot ballerino e colorato dell’iPod nano, nei banner
10/12/2009 12:30 CET
di Fabio M. Zambelli
La pubblicità vista appena dopo il lancio della quinta generazione del player di Apple è stata infilata in un banner a tutta pagina che usurpa lo spazio di Wired.
Prosegue la trasposizione degli spot pubblicitari di Apple in banner “invasivi” sui siti che li ospitano.
L’ultimo esempio visto online era quello su IGN, con il solito “giocoso” iPod nano a mostrarsi ai lettori di un sito dedicato ai software ludici.
Questa volta non è più la “piattaforma mobile per giocare” di Apple che spadroneggia invadendo il sito, uscendo dagli schemi e spazi, ribaltando menu e testate. Più tranquillo ma sempre molto energico lo spot in banner dell’ultimo iPod nano, coloratissimo.
Come lo avevamo già visto all’esordio sul mercato dell’iPod nano 5G in settembre, anche questa volta i ragazzi e ragazze protagonisti del “nano shoots video” si riprendono von la videocamera integrata e saltellano come grilli sotto alla testata di Wired, insensibile agli scavalcamenti dei personaggi.
Il gadget ideale per Natale è il concetto che si vuole far passare proprio su uno dei siti specializzati nell’elettronica intelligente, per il momento tale pubblicità dell’azienda di Cupertino non si è vista altrove.