Le nuove pubblicità dell’iPod nano e touch
10/09/2009 20:30 CET
Giocare sempre e con gli amici per il nuovo touch, diventare registi con una delle più piccole telecamere in circolazione sull'iPod nano 5G.
Giocare sempre e con gli amici per il nuovo touch, diventare registi con una delle più piccole telecamere in circolazione sull'iPod nano 5G.
I video pubblicitari anticipati ieri sera da Steve Jobs sul palco del Yerba Buena di San Francisco sono ora online e probabilmente pronti ad esordire sugli schermi televisivi dei canali statunitensi.
Della serie "funnest" l'iPod touch, ormai ufficialmente piattaforma di Apple per giocare, il nuovo spot innalza il divertimento ad un nuovo livello. Con "Next level fun" anonime mani muovono e squotono il dispositivo di Apple per giocare: con un aereo da guerra, con le auto da rally, con un fuoristrada che salta da un trampolino, sulle montagne russe, con l'hockey da tavolo, con il baseball, con il golf, con lo skateboard, con il calcio balilla su tre porte ed alla fine un bel salto mortale con il motocross. Tutto al ritmo del brano "She's got me dancing" di Tommy Sparks, non in vendita su iTunes Store Italia.
Apple continua a mostrare l'iPod touch nel contesto dei dirompenti banner online e pubblicità TV da 30 secondi. Premiati da giurie di esperti per l'efficacia.
Una serie di ragazzi scatenati e coloratissimi posano davanti alla videocamera VGA @ 30 fps della quinta generazione dell'iPod nano nello spot che ricorda la nuova funzione: nano shots video. Cantano e ballano al ritmo di "Bourgeois Shangri-La" di Miss Li.