Ritornano le card di iTunes negli Starbucks

15/04/2008 11:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Dopo la canzone gratis giornaliera, le caffetterie di Starbucks ora distribuiscono le card che permettono di scaricare gratuitamente musica e video da iTunes.

Dopo la canzone gratis giornaliera, le caffetterie di Starbucks ora distribuiscono le card che permettono di scaricare gratuitamente musica e video da iTunes.
 
Starbucks continua a regalare musica da iTunes, oltre al brano gratuito giornaliero "Song of the week" scaricato in modalità Wi-Fi nell'iPhone o iPod touch durante il mese di ottobre (un totale di 6 milioni di download), ora saranno distribuite ai clienti le card "Pick of the week" in 7.000 caffetterie degli Stati Uniti.

Ogni martedì il brano della settimana cambierà, iTunes intende così promuovere il servizio per fidelizzare i bevitori di caffè.

Si comincia con "Washington square" dell'ultimo album dei Counting Crows.

Il cliente di Starbucks riceverà una card che permetterà di scaricare gratuitamente da iTunes Store USA la canzone illustrata, entro 60 giorni da quel martedì.

Da febbraio le card pre-pagate di iTunes, vendute anche nelle caffetterie Starbucks, sono state messe sotto accusa dal detentore di un brevetto specifico. Apple avrebbe conseguentemente ritirato le Digital Release dai punti vendita USA.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac