Ricomposto il trio, anche Vodafone con iPhone 4

26/07/2010 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Si aggiunge a 3 e TIM anche Vodafone, ricomponendo il gruppo dei carrier che già aveva trattato l’iPhone 3GS in Italia. Mancano solo l’ufficializzazione dei prezzi e tariffe. Aggiornato.
In serata il sito italiano di Vodafone ha aggiunto la schermata scura relativa all’arrivo dell’iPhone 4.

Il polpo Paul ci ha preso anche questa volta, aveva previsto che tutti i carrier italiani che già avevano rapporti con Apple li avrebbero prolungati anche per l’iPhone 4, nessuno escluso.

Oggi è arrivata l’ufficializzazione dei prezzi di Apple per gli iPhone 4 senza contratto, ma il produttore non ha fatto alcun accenno ai carrier partner.

La voce di Vodafone arriva 5 giorni dopo TIM, ma è stata 3 che ha anticipato tutti, annunciando fin dal 15 giugno che avrebbe avuto l’iPhone 4, addirittura pronunciandosi sulla data (ormai dichiarata da Cupertino) del 30 luglio.

Ora, nonostante la ridda di voci ed indiscrezioni che circolano, poiché aspettiamo prove e non andiamo in scia ad altri, attendiamo di sapere i prezzi ufficiali di smartphone a prezzo sovvenzionato per chi sottoscrive gli abbonamenti. Probabilmente ai carrier passerà la voglia di proporre anche per l’iPhone 4 prezzi maggiorati rispetto a quelli di Apple Italia (già sufficientemente alti) per le versioni ricaricabili.

30-09381b_vodafoneiphone4

Aggiornamento del 27/07/2010: Vodafone ha realizzato una breve video recensione dell’iPhone 4 e l’ha messa online su Vodafone Lab.

30-09381c_videorecensionevodafoneit



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac