Premiere dei Counting Crows all’Apple Store di L.A.
02/04/2008 23:00 CET

Domani pomeriggio la rock band californiana presenterà il nuovo album nel centro commerciale The Grove. che ospita uno dei tre Apple Store di Los Angeles. Autografi sulle iTunes Digital Release e concerto dal vivo. Aggiornato.
Da lunedì 25 marzo è in vendita su iTunes Store l'album "Saturday nights & Sunday mornings" dei Counting Crows, domani pomeriggio il gruppo sarà all'Apple Store di Los Angeles, presso il centro commerciale The Grove, per firmare autografi.

Il doppio album (14 brani nella versione italiana da 10 euro ma disponibile in USA anche in versione con due bonus ed una intervista video per 12 dollari) è il primo prodotto dalla band negli ultimi cinque anni, l'attesa dei fan era alta.
Seguirà alle ore 16 (l'una di notte di venerdì in Italia) un mini-concerto rock all'aperto, nel centro di The Grove. Non finisce qui, domenica saranno all'Apple Store di San Francisco e il mercoledì successivo a quello di Chicago. Il tour si concluderà il 4 ottobre in Florida.
Gli Apple Store sono sempre più meta di artisti famosi con speciali live, in febbraio i Linkin Park avevano suonato a New York City e di recente i R.E.M. a Londra.
Aggiornamento del 07/04/2008: grazie ad ifoAppleStore possiamo vedere un servizio di una televisione locale di San Francisco riguardo al concerto dei Counting Crows nel negozio di Apple.