Nuovo Calendar di MobileMe per tutti

14/10/2010 20:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Adesso è ufficialmente stato rinnovato per tutti gli abbonati il servizio che gestisce gli appuntamenti. Attenzione però ai requisiti minimi.
E’ uscito dalla versione beta il servizio Calendar dell’abbonamento MobileMe.

Apple annuncia, senza dimenticare di ringraziare chi ha contribuito alla riuscita dell’operazione, che ora la versione definitiva è disponibile per tutti. Non solo graficamente ma anche da un punto di vista delle funzioni, Calendar ora si assimila a Mail.

Apple suggerisce di usare browser moderni come Safari 5, Firefox 3.6 oppure Internet Explorer 8. Per i sistemi operativi minimi compatibili si legge iOS 4.1 su iPhone ed iPod touch, iOS 3.2 su iPad, Mac OS X 10.6.4 sui computer di Apple ed il Control Panel 1.6.3 di MobileMe per Outlook 2007 o 2010.

L’interfaccia si adatta ai vari iPad/iPhone/iPod touch oltre che ai computer Mac e PC, i nuovi eventi appariranno automaticamente sui dispositivi che montano iOS 4 o si aggiorneranno in modalità push ovunque condivisi.

Per tenere traccia di chi partecipa ad un invito, anche se non è abbonato a MobileMe, è disponibile un servizio di accettazione via posta elettronica che compone una lista di chi ha accettato.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac