L’Isola dei famosi è approdata sull’App Store
26/03/2010 17:00 CET
Al pari dell’altro reality show di grande successo in Italia, anche quello di RaiDue ha una sua applicazione, dalla quale votare o seguire le sorti dei naufraghi.
Nel consueto riassunto delle novità settimanali di App Store, che Apple produce, si segnala l’esistenza del nuovo software “Isola dei famosi“.
Il reality show di RaiDue prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura ha notato che “Grande Fratello” di Canale 5 ed Endemol avevano realizzato, lo scorso inverno, una soluzione per i possessori di iPhone/iPod touch ed ha deciso di fare lo stesso. I fedeli telespettatori che non possono fare a meno di restare aggiornati costantemente su quello che accade in Nicaragua hanno a disposizione questo strumento portatile.
L’applicazione gratuita è stata commissionata da RAI Trade a Neo Network e Babelgum, si potrà trovare al suo interno l’elenco dei partecipanti non ancora eliminati (con i voti o fisicamente), le notizie, le immagini ed i video compatibili con questi dispositivi di Apple.
Chi vuole far vincere il proprio beniamino può gettarsi nel tunnel delle votazioni anche con questa applicazione, infatti grazie al sistema dei micro-pagamenti si può contribuire all’eliminazione dei concorrenti in nomination, al costo di 0,80 euro in luogo di 1 euro per SMS o telefonata.