Grande Fratello per iPhone/iPod touch è su App Store
14/12/2009 07:00 CET
Si paga per scaricarla e si paga per comperare i voti, sarà un successo maggiore della trasmissione televisiva, che quest’anno tentenna?
Il software per iPhone/iPod touch “Grande Fratello 10” è arrivato nel weekend su App Store.
Mediaset si è guardata bene dall’avvertire gli utenti interessati, come aveva promesso, quando il prodotto si fosse reso disponibile, ma l’applicazione è online da poche ore.
L’applicazione è sconsigliata a chi ha meno di 17 anni (la trasmissione di Endemol, in onda da diverse settimane ogni lunedì sera su Canale 5, non lo è) e costa 3 euro. Nessuna delle due fondamentali informazioni è fornita sul sito ufficiale.
Qui si potranno trovare le notizie aggiornate su quello che succede nella casa/set televisivo, schede dei protagonisti “reclusi” e godere di alcuni filmati registrati (quindi teoricamente già censurati con i vari beep).
A quanto pare c’è l'”opportunità di televotare direttamente dal tuo iPhone con un semplice touch sulle foto dei ragazzi in nomination”, non viene precisato se l’operazione è gratuita oppure a pagamento, come avviene con il tradizionale canale degli SMS al 48422 o da telefono di rete fissa all’89494900. Tuttavia il sito di Mediaset svela i prezzi: pacchetto di 5 voti per 4 euro o 10 voti per 8 euro, oltre al voto singolo da 0,80 euro.