L’iPhone c’è ancora in 30 Apple Store
04/07/2007 08:00 CET
Per esempio quello di SoHo a New York City apre alle 9:30 e chiude alle 19 mentre quelli di Miami e Salt Lake City aprono alle 10 e chiudono alle 18 e così via. Per molti clienti di Apple che gli altri giorni lavoravano sarà l'occasione d'andare a comperare gli ultimi iPhone rimasti.
L'inventario quotidiano degli iPhone presenti in negozio oggi toccherà uno dei livelli più bassi, ci sono attualmente interi stati completamente privi di pezzi da vendere.
Ecco l'elenco degli Apple Store presso i quali si trovano gli ultimi iPhone prodotti, sono solo 30 su 164:
Colorado > Lone Tree
Connecticut > Danbury + Farmington
Delaware > Newark
Florida > Miami + Tampa
Georgia > Alpharetta
Iowa > West Des Moines
Massachusetts > Cambridge + Hingham
Michigan > Grand Rapids
Minnesota > Roseville
New Jersey > Bridgewater + Rockaway + Woodcliff Lake
New Mexico > Albuquerque
New York > Albany + Buffalo + Huntington Station + Syracuse + Victor
North Carolina > Raleigh
Oregon > Portland + Tigard
Pennsylvania > King of Prussia + i due di Pittsburgh
Tennessee > Knoxville
Utah > Salt Lake City
Wisconsin > Glendale
I grandi centri, che erano quelli più riforniti, sono molto assenti, sono rimasti riforniti negozi principalmente in centri commerciali di provincia.
Sembra che i rifornimenti dalla Cina raggiungano quotidianamente l'aeroporto Ontario nel sud della California con voli diretti del corriere UPS, mentre solitamente Apple usa FedEx.
Ci informano che al Company Store di Cupertino, una specie di spaccio aziendale di lusso presso la sede di Apple, ma aperto anche al pubblico, gli iPhone non sono mai arrivati e probabilmente non compariranno per qualche mese. Finché la maggior parte dei clienti non sarà rifornita, poi sarà il turno dei dipendenti, se ne vorranno uno aggiuntivo a quello regalato da Steve Jobs.