L’imminenza dell’iPhone negli Apple Store
25/06/2007 07:00 CET
Apple sta per arrivare nei punti vendita di Apple, in quelli del
carrier AT&T e poi, non dimentichiamoci, sarà presto ordinabile
sull'Apple Store online.
Ovviamente il riferimento è al lancio dell'iPhone, confermato per venerdì 29 giugno alle ore 18 locali, mancano meno di 4 giorni e 17 ore.
Dopo essere stati a visitare gli Apple Store di New York City, quelli già aperti e quello futuro, setteB.IT si è assicurato alcune immagini, grazie all'amica NYCbabe, come preferisce non farsi identificare in modo più convenzionale.
Il primo Apple Store di Big Apple, quello del quartiere di SoHo, all'incrocio tra Prince street e Greene street, ha subito nel weekend alcuni rinnovamenti dell'arredamento. Non si vedono ancora, ovviamente, iPhone in dimostrazione sui banchi del negozio di Apple, ma solo svariati cartelli che ricordano l'imminenza dell'arrivo del primo smartphone di Cupertino.
Questi cartelli neri sono disseminati ovunque nel negozio Apple del quartiere alla moda di Manhattan. Gli AT&T Store starebbero in queste ore ricevendo i pannelli visivi che dovrebbero dimostrare ai visitatori del negozio le varie funzioni dell'iPhone, qualcuno in rete ha già scoperto che i display sarebbero collegati a dei PC!
Sembra che i negozi del partner wireless di Apple resteranno chiusi al pubblico dalle 16:30 alle 18 per essere attrezzati di tutto punto alla vendita dell'iPhone e al, facilmente immaginabile, assalto dei clienti che desiderano comperarlo e, soprattutto, attivarlo.