Gisele Bündchen nel prossimo spot Get a Mac
05/09/2006 23:30 CET
Finora, con gli ultimi 3, sono affiorati 12 divertenti episodi tra "Mac" e "PC", ce ne sono ancora 8 da scoprire… anzi 5.
Un visitatore dell'Apple Store International Plaza di Miami si è soffermato con la sua fotocamera nella zona del teatro ed è riuscito a fermare qualche immagine dei prossimi spot Get a Mac, uno dei quali con la partecipazione della modella brasiliana Gisele Bündchen. L'audio non è stato diffuso in quel momento.
Gisele è alla sinistra di Mac (per la prima volta in camicia e anche in giacca e cravatta, nell'altro spot), mentre alla destra di PC c'è un uomo (decisamente fuori forma e villoso) con lo stesso abito di Gisele. Evidentemente Apple vuole ironizzare sulle scopiazzature fatte male del mondo PC di belle soluzioni che accompagnano Apple.
Se riguarda il design dei due tipi di computer, potrebbe essere intitolato "la bella e la bestia"?
Degli altri due spot si sa poco, comprensibilmente il fotografo si è concentrato su quello della splendita brasiliana Gisele. E' probabile che il debutto ufficiale sia l'evento del 12 settembre, martedì prossimo. Accanto vedete alcune immagini.
Il giugno scorso sul sito di Gisele Bündchen era stata inavvertitamente pubblicata la notizia che la modella aveva appena partecipato ad una pubblicità per Apple, allora si parlava di fotografie. Durò poco, qualcuno fece repentinamente sparire tale notizia top secret.
Aggiornamento del 06/09/2006: durante la notte il sito di Nick Starr è ritornato disponibile, come anche la galleria fotografia completa su Flickr, relativa a questo spot.