Gisele modella per le prossime pubblicità dei Mac
02/06/2006 07:00 CET


L'annuncio è sfuggito dalle pagine del sito della 26enne fanciulla brasiliana, regina delle passerelle ed ex fidanzata dell'attore Leonardo DiCaprio.
Apple, come noto, non annuncia nulla in anticipo (ops, lo ha fatto con Nike+iPod, ndr) e nemmeno gradisce chi, tra i partner, si azzarda a non trattenere i segreti (esperienza recente di Samsung a simbolo, ndr).
Steve Jobs avrà perdonato questi occhioni blue posati con arte a 178 cm da terrà?
Due giorni fa sul sito ufficiale della modella compariva, (in portoghese) nella sezione delle news, proprio la notizia che "Quentinha… Gisele fotografa campanha para a linha de computadores da Apple, MAC (Macintosh), nos Estados Unidos" (Gisele è stata fotografata per una campagna di una linea di computer di Apple, MAC, negli Stati Uniti).
Da ieri sera, nella medesima sezione del sito, questa notizia è stata è stata eliminata e ne compaiono altre che riguardano sfilate o set fotografici per nuove iniziative.
Pare incredibile che Apple o la sua agenzia pubblicitaria, la TBWA\Chia\Day, abbia mai autorizzato Gisele a spifferare una notizia che, all'entourage online della top model, è sembrato tanto naturale pubblicare.
Dopo le seppur divertenti pubblicità comparative tra Mac e PC, noi tutti non vediamo l'ora di osservare attentamente questa nuova pubblicità di Apple, con Gisele Bündchen protagonista statica (meglio dimenticare le sue capacità recitative di "Taxi" del 2004 e, sulla fiducia, di "The Devil Wears Prada" prossimamente nei cinema, ndr).
