- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Apple assume manager per il business dei banner mobile
03/02/2010 16:00 CET
di Fabio M. Zambelli
A poche settimane dall’acquisizione di Quattro Wireless entrano nel libro paga di Apple gli esperti del settore.
L’incorporazione dell’esperienza di Quattro Wireless era solo il primo passo per definire il business dei banner pubblicitari per piattaforme mobile, Apple sta facendo sul serio ed ha assunto un paio di manager con esperienza.
A rivelarlo è oggi New Media Age: Theo Theodorou e Todd Tran sono stati scelti dal mercato del lavoro britannico.
Il primo era il responsabile EMEA della pubblicità mobile di Microsoft, poi recentemente passato ad Hachette Filipacchi. Il secondo ha lavorato per l’agenzia Joule. Altri esperti di marketing che ora fanno parte di Apple sono: Jonny Freeman (ex Honda) e Simon Thompson (ex Lastminute.com).