Anche Motorola Droid X soffre con le antenne coperte
24/07/2010 11:00 CET
Apple ha allargato ulteriormente la cerchia degli smartphone con lo stesso problema dell’iPhone 4, è stato girato il video del test su un secondo modello con Android.
A Cupertino non si sono accontentati, continuano ad aggiungere test su vari modelli di smartphone che perdono il segnale, quando le antenne vengono coperte dalla mano.
Nelle ultime ore è stato il turno del nuovo Motorola Droid X che opera su rete Verizon Wireless in USA. Anche questo arriva ad azzerare tutte le barre del segnale se la mano va a coprire l’area dell’antenna, esattamente come per tutti gli altri. Il video, oltre che sul sito di Apple, è anche su YouTube.
Non potendo più testare un Nexus One, visto che il progetto è stato chiuso miseramente, Apple ha aggiunto un altro modello con sistema operativo Android alla lista.
Un Nokia N97 Mini era stato aggiunto in settimana ai primi test di Apple su RIM BlackBerry Bold 9700, HTC Droid Eris con Android e Samsung Omnia II con Win Mobile, oltre ad iPhone 4 ed iPhone 3GS.
E pazienza se Samsung non ci sta e sfotte Apple regalando i suoi dispositivi agli utenti insoddisfatti di iPhone 4, il video non mente. Non solo per Apple.