Spaccano l’iPad dopo la rapina e l’Apple Store lo sostituisce

14/06/2010 07:06 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tutto marketing che cola per Apple con questa disavventura accaduta ad uno sviluppatore, ma risoltasi positivamente e con tanto di auguri di Steve Jobs.
Uno sviluppatore cinese di nome Stone era stato invitato da Apple al WWDC di San Francisco, per assistere all’evento ed ampliare le proprie conoscenze sul mondo Apple.

M.I.C Gadget ci racconta che Stone era su un autobus della città quando un rapinatore ha fatto razzia e malmenato i passeggeri, tra i quali lo sventurato Stone.

L’iPad di Stone (dove lo avrà comperato se in Cina non è ancora disponibile?) ne è uscito malconcio e non più utilizzabile, ma al locale Apple Store lo sviluppatore ha trovato Genius accondiscendenti, che non gli hanno riparato l’iPad (ancora parzialmente funzionante, l’operazione sarebbe costata 269 dollari) ma gliene hanno consegnato uno nuovo.

Non solo Stone è tornato a casa con un nuovo iPad ma ha pure ricevuto un messaggio da Steve Jobs che gli augurava “buon viaggio di ritorno, tutto d’un pezzo”. Servizio completo, notizia già sui media e marketing alle stelle.

24-09094b_stoneipadsf



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac