L’Isola dei famosi è approdata sull’App Store

26/03/2010 17:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Al pari dell’altro reality show di grande successo in Italia, anche quello di RaiDue ha una sua applicazione, dalla quale votare o seguire le sorti dei naufraghi.
Nel consueto riassunto delle novità settimanali di App Store, che Apple produce, si segnala l’esistenza del nuovo software “Isola dei famosi“.

12-08492b_isolafamosiappIl reality show di RaiDue prodotto da Magnolia e condotto da Simona Ventura ha notato che “Grande Fratello” di Canale 5 ed Endemol avevano realizzato, lo scorso inverno, una soluzione per i possessori di iPhone/iPod touch ed ha deciso di fare lo stesso. I fedeli telespettatori che non possono fare a meno di restare aggiornati costantemente su quello che accade in Nicaragua hanno a disposizione questo strumento portatile.

L’applicazione gratuita è stata commissionata da RAI Trade a Neo Network e Babelgum, si potrà trovare al suo interno l’elenco dei partecipanti non ancora eliminati (con i voti o fisicamente), le notizie, le immagini ed i video compatibili con questi dispositivi di Apple.

Chi vuole far vincere il proprio beniamino può gettarsi nel tunnel delle votazioni anche con questa applicazione, infatti grazie al sistema dei micro-pagamenti si può contribuire all’eliminazione dei concorrenti in nomination, al costo di 0,80 euro in luogo di 1 euro per SMS o telefonata.

12-08492c_isolafamosiapp



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac