“We’ll always” è il terzo spot statunitense dell’iPad 2
25/07/2011 07:04 CET
Con il tablet di Apple vivremo momenti che non ci dimenticheremo più perché li faremo in modo del tutto nuovo, dice la nuova pubblicità.
E’ piuttosto recente l’ultimo spot dell’iPhone 4, ma Apple non si ferma con la promozione anche dell’iPad 2. Sui canali televisivi statunitensi.
In nottata è apparsa la quarta pubblicità dell’iPad 2, che si focalizza sempre sulle tante applicazioni che rendono il tablet numero 1 al mondo, un prodotto desiderabile.
In “We’ll always” (anche su YouTube) si sfoglia l’album delle foto indimenticabili fatte ai figli, ci vengono mostrati i momenti personali di lettura, come si coltiva l’hobby della cucina, come si può fare il tifo alla squadra del cuore, come il lavoro diventa piacevole/produttivo con una videoconferenza inusuale e poi la creazione alla portata di tutti del video delle vacanze. Infine arriva una sorta di promozione subliminale del messaggio del lancio di Lion, attraverso un bimbo che scrive con le dita sullo schermo dell’iPad 2 proprio questa parola.
Sono tutte cose che faremo nel futuro, ma in un modo sorprendente con l’aiuto di questo straordinario prodotto di Apple. Pare che la voce narrante sia dell’attore Peter Coyote.