2 spot USA dell’iPhone 4, che evidentemente reggerà ancora un po’
11/07/2011 07:04 CET
Per il resto dell’estate non potrà che essere ancora lo smartphone di punta di Apple, visto che circoleranno sugli schermi queste pubblicità.
Nella notte Apple ci ha mostrato altri filmati pubblicitari dell’iPhone 4, trasmessi sui canali televisivi statunitensi.
Da metà marzo non se ne vedevano di nuovi, certo ci sono stati gli spot italiani ma erano versioni tradotte/adattate di quelli in lingua anglosassone. I 2 nuovi filmati pubblicitari sono “datati” mercoledì 25 maggio e mostrano funzioni importanti.
Potrebbero essere gli ultimi dedicati a questo modello, se tra qualche settimana/mese dovesse uscire l’erede dell’iPhone 4, comunque si chiamerà.
“AirPlay” (anche su YouTube) è la trasmissione di musica in modalità Wi-Fi verso impianti stereo collegati al router AirPort Express, oppure fotografie e video della propria libreria verso le Apple TV collegate al televisore.
“FaceTime” (anche su YouTube) mette in video-comunicazione una coppia di utenti dell’iPhone 4, oppure da iPhone verso Mac, ma anche da iPhone ad iPad. Questo fa il paio con lo spot dell’iPad 2, che ha anche toccato l’argomento.