Alla buon’ora. Adesso sì che l’iPhone 4 è veramente disponibile
28/04/2011 12:00 CET
Solo attorno alle 11:30 italiane sono state riaperte le porte del negozio online di Apple in tutto il mondo, prime immagini (non sottobanco).
Ci chiedevamo a che ora sarebbe successo e, mezz’ora fa, l’Apple Store si è destato da ben 4 ore e mezza di offline, con l’iPhone 4 bianco finalmente ordinabile.
Rispetto all’iPhone 4 di colore nero che è pronto in 24 ore, per questa attesa versione tanto difficile da realizzare, bisogna pazientare da 3 a 5 giorni perché la spedizione parta. Succede ovunque con gli stessi tempi, Italia compresa.
La “telenovela” è finalmente terminata.
Inutile aggiungere che il prezzo e le caratteristiche tecniche sono le medesime della versione nera, la quale è rimasta in vendita negli ultimi 10 mesi.
Anche in Giappone, dove l’iPhone (come l’iPad Wi-Fi + 3G) viene venduto solo dal carrier esclusivo SoftBank, i primi modelli sono comparsi in giornata nei vari negozi. Grazie al nostro fedele lettore Paolo che abita e lavora da quelle parti possiamo mostrarvi uno dei primi esemplari che si sono affacciati ufficialmente su questo pianeta (Oceania esclusa, dove ormai è sera inoltrata).