A Manchester il 165esimo Apple Store

27/09/2006 23:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Da sabato due negozi di Apple nella medesima città inglese, tutti e due in centri commerciali. Sarà il settimo Apple Store europeo, tutti in Gran Bretagna.

Da sabato due negozi di Apple nella medesima città inglese, tutti e due in centri commerciali. Sarà il settimo Apple Store europeo, tutti in Gran Bretagna.
 
Il 165esimo Apple Store sarà inaugurato sabato 30 settembre alle 9 del mattino di Manchester, per la precisione nel centro commerciale Arndale Centre, nel centro della city, nel sud est della città.

Sarà il settimo negozio di Apple in Europa, quando Apple sta continuando a concentrarsi sulla Gran Bretagna, infatti sono tutti qui e in Europa continentale ancora nemmeno uno.

Manchester ospita il primo Apple Store già dal novembre 2005, presso il Trafford Centre nella zona sud ovest, mentre l'ultimo aperto in terra di Sua Maestà era il secondo di Londra, dello scorso gennaio.

Sabato scorso era stata la volta di ben tre negozi di Apple negli USA.

Contrariamente a quanto si supponeva, il nuovo Apple Store continuerà ad essere collocato su un solo piano e non su due, questo si desume dal fatto che Apple lo posiziona nel "piano superiore" del centro commerciale.

00926b_applestore165



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac