Sabato gli Apple Store a quota 164

21/09/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Tre nuove inaugurazioni questa settimana, due in stati ancora non toccati da Apple, il piccolo Rhode Island nel New England e il centralissimo Nebraska. Aggiornato.

Tre nuove inaugurazioni questa settimana, due in stati ancora non toccati da Apple, il piccolo Rhode Island nel New England e il centralissimo Nebraska. Aggiornato.
 
Due settimane dopo le ultime tre inaugurazioni dei negozi di Apple, rieccone altrettanti che saranno aperti il 23 settembre.

Alle 10 del mattino di sabato (ora locale, a seconda del fuso orario) Apple raggiungerà quota 164 per gli Apple Store.

Nel Rhode Island, a Providence, al piano terra del centro commerciale Providence Place si inaugurerà il primo negozio di Apple dello stato, nel Maryland invece sarà il quinto quello di Columbia, al secondo piano del Columbia Mall. Curiosamente tutti e due centri commerciali della GGP – General Growth Properties.

Il terzo Apple Store esordirà nello stato "vergine" del Nebraska, a Omaha, al confine con lo Iowa.

Per tutti e tre i nuovi punti vendita la classica distribuzione di T-shirt commemorativa ai primi mille in fila.

Aggiornamento: qualcuno scopre ora che in determinati Apple Store saranno collocati anche gli "iPod bar". Ebbene, a costoro segnaliamo l'illuminante lettura di questo nostro articolo di aprile, dove si inaugurava il concetto degli "iPod bar".

00892b_applestore164



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac