Windows Vista (PRODUCT)RED costa 70 dollari in più

08/12/2008 23:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Differenti filosofie a confronto sul "fare del bene". Apple vende prodotti rossi allo stesso prezzo degli altri modelli ma devolve il 10% degli incassi. L'update della versione top del sistema operativo di Microsoft avrà invece un prezzo maggiorato.

Differenti filosofie a confronto sul "fare del bene". Apple vende
prodotti rossi allo stesso prezzo degli altri modelli ma devolve il 10%
degli incassi. L'update della versione top del sistema operativo di
Microsoft avrà invece un prezzo maggiorato.
 
Dell e Microsoft erano salite a bordo del progetto (RED) già da gennaio, cominciando a vendere PC di colore rosso con una versione esclusiva del sistema operativo Vista installato.

05319b_vistaultimateredDa lunedì prossimo 15 dicembre Amazon comincerà a vendere l'aggiornamento a Windows Vista Ultimate SP1 (PRODUCT)RED dotato di qualche gadget extra e di tutti i bug della versione non (RED).
 
Sono molte le aziende che hanno messo sul mercato prodotti di colore rosso che contribuiscono a finanziare il Global Fund ed a combattere la diffusione dell'AIDS in Africa: American Express, Converse, Dell, Emporio Armani, Gap, Hallmark e Starbucks ed Apple.
 
Gli iPod nano (PRODUCT)RED , iPod shuffle (PRODUCT)RED e le iTunes Card (PRODUCT)RED non hanno un prezzo superiore rispetto ai prodotti analoghi "standard", Apple si è comunque impegnata a versare il 10% di quanto pagato dai clienti al Global Fund.
 
Microsoft invece che fa? Il nuovo Windows Vista SP1 Upgrade (PRODUCT)RED non costerà 150 dollari come Vista Ultimate SP1 "normale" ma 220 dollari, ben 70 in più del prezzo scontato proposto da Amazon.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac