Windows Server 2003 R2 sull’iBook G4?

18/08/2006 18:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Microsoft gabbata ancora una volta dai grafici, che piazzano nel sito immagini di computer Apple quando i sistemi operativi di Redmond sono dedicati ai PC.

Microsoft gabbata ancora una volta dai grafici, che piazzano nel sito immagini di computer Apple quando i sistemi operativi di Redmond sono dedicati ai PC.
 
Osservando le pagine internazionali che il sito di Microsoft dedica a Windows Server 2003 R2 si potrebbe cadere in un inganno.

Attualmente su quella italiana (come quella giapponese) compare un'immagine di un computer portatile e, un occhio attendo, non si farà sfuggire che si tratta di un "vecchio" iBook G4 con tanto di cavo d'alimentazione collegato ed illuminato.

Le pagine dello stesso prodotto ma dedicate ad altre nazioni come gli Stati Uniti, la Spagna, la Francia e altre hanno già provveduto a sostituire l'errata "indicazione visiva".

Non sappiamo se si tratta di uno sbaglio nella composizione della pagina html oppure di uno scherzo che ogni tanto i grafici giocano a Microsoft, ma è divertente come l'azienda di software più importante al mondo si faccia continuamente affascinare dai prodotti di Apple, pubblicandoli come compatibili (nativamente) con i sistemi operativi di Redmond.

00753b_ibookwin2003server



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac