Windows 7 si scarica fino al 10 febbraio

26/01/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Prolungato il periodo entro il quale estrarre dai server di Redmond il futuro sistema operativo. Fino al 12 febbraio per i download interrotti o non completati.

Prolungato il periodo entro il quale estrarre dai server di Redmond il futuro sistema operativo. Fino al 12 febbraio per i download interrotti o non completati.
 
Microsoft ha deciso di estendere al 10 febbraio la data di disponibilità massima della prima beta del futuro sistema operativo Windows 7.

Abbiamo già saputo che l'OS funzionerà fino al 31 luglio 2009, ora da Redmond cambiano nuovamente idea e sarà possibile scaricare gratuitamente il software in versione 32 e 64 bit.

Di beta tester, se non semplici curiosi, Microsoft ritiene di averne ormai un numero sostanzioso.

Da domani la pagina di Windows 7 mostrerà un conto alla rovescia entro il quale o usciranno successive beta oppure non ne arriveranno più fino alla versione definitiva. Chi interromperà per qualche ragione il download di Windows 7, dopo il 10 febbraio, avrà tempo fino al 12 febbraio per completare lo scaricamento della versione beta.

Naturalmente gli sviluppatori accreditati potranno continuare a scaricare versioni beta aggiornate man mano che si renderanno disponibili.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac