Windows 7 beta funzionerà fino all’estate

19/01/2009 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001L'informazione è utile su piattaforma Mac solo a chi ha virtualizzato il nuovo sistema operativo di Microsoft con i software appositi.

L'informazione è utile su piattaforma Mac solo a chi ha virtualizzato il nuovo sistema operativo di Microsoft con i software appositi.
 
Tra le tante voci della data di rilascio definitiva di Windows 7 è bene mettere un punto fermo: la beta pubblica appena rilasciata non funzionerà oltre il 31 luglio 2009.

05547b_windows7Lo sottolinea eFlux che però non suggerisce il primo agosto come rilascio della versione definitiva del sistema operativo di Microsoft, potrebbero arrivare altre beta oppure molti altri mesi d'attesa.
 
Che Microsoft guardi ad Apple ed alle mosse su Mac OS X 10.6 Snow Leopard è immaginabile, anche l'azienda di Cupertino non ha ancora chiarito quando potrebbe arrivare la nuova versione. Entro l'anno come promesso, ma chi può dire se questa estate (dopo il WWDC) oppure in autunno (come accaduto per Mac OS X 10.5 Leopard nell'ottobre del 2007).
 
Nel frattempo Windows 7 beta starebbe danneggiando i file MP3 presenti sul computer. La solita musica.


setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac