Wind non avrà l’iPhone 3G S e 3 Italia non dice
09/06/2009 17:00 CET
Vodafone ha già formalmente ammesso la commercializzazione del prossimo modello di smartphone di Apple e TIM è prossima a farlo. Abbiamo voluto sondare le intenzioni degli altri due carrier.
Per l'iPhone 3G in Italia erano stati coinvolte solo TIM e Vodafone, lasciano cadere nel vuoto le richieste di 3 Italia.
Siccome del nuovo iPhone 3G S Apple non ha ancora fatto sapere se esistono esclusive nel nostro paese ci siamo rivolti direttamente ai carrier per saperne di più.
Vodafone è stata la prima a darci rassicurazione che il 19 giugno commercializzerà il rinnovato smartphone e di TIM (che è stata informata della dichiarazione di Vodafone da setteB.IT) per ora abbiamo solo conferme a voce ed attendiamo un comunicato.
Nel frattempo oggi abbiamo interessato sull'argomento la concorrenza di Wind e di 3 Italia per sapere le loro intenzioni, fornendo ai consumatori più scelta, che poi tanto scelta non sembra: i portavoce di Wind hanno dichiarato a setteB.IT che "l'azienda non ha fatto richiesta ad Apple ed al momento non è interessata perché soddisfatta dai risultati che ottiene con il BlackBerry" mentre 3 risponde di non avere alcun commento da fare sull'argomento.