- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Wi-Fi gratis nei bar Coffee Republic in UK
15/04/2008 19:00 CET
di Fabio M. Zambelli
Basterà acquistare un caffè, un the o un panino e si userà la rete wireless del negozio per tutto il tempo che si desidera. Centinaia di location in Gran Bretagna.
Basterà acquistare un caffè, un the o un panino e si userà la rete wireless del negozio per tutto il tempo che si desidera. Centinaia di location in Gran Bretagna.
Dal primo maggio la stragrande maggioranza delle caffetterie Coffee Republic offrirà gratuitamente il collegamento ad Intenet in modalità Wi-Fi.
Come vedete dalla mappa accanto si tratta di svariate città della Gran Bretagna che ospitano multiple caffetterie di questa catena, alcune presenti anche all'estero.
Chi viaggerà quindi in Gran Bretagna ed avrà la necessità di collegarsi al web, tra le tante situazioni a pagamento e gratuite disponibili in quel paese, tra due settimane, ne avrà una in più. Sorseggiando un caffé o mangiando un sandwich.
Clienti occasionali e clienti abituali, quelli business, gli studenti o chi vuole solo controllare la posta elettronica, avranno tutti questa nuova opportunità, potranno sfoderare il loro laptop, smartphone, iPod touch o iPhone ed usare la rete del bar.
Coffee Republic nota che la media del costo di un collegamento orario a Internet in UK è di 4 sterline e mezzo (circa 5,50 euro). Visitando per un'ora alla settimana uno di questi bar i clienti potrebbero risparmiare circa 234 sterline all'anno.
Il servizio sarà fornito a Coffee Republic da Commsport, tramite un codice scritto su una scheda, regalata in occasione dell'acquisto alla cassa.