Volete lavorare negli Apple Shop italiani?
28/02/2008 18:30 CET
Apple ne sa. Impiego a tempo indeterminato per chi vuole lavorare negli
Apple Shop di Roma, Milano, Torino, Modena e Genova e Modena. Oggi ha
aperto il settimo, il Liguria. Aggiornato.
Si tratta di punti vendita di Apple all'interno di grandi centri commerciali di prodotti d'elettronica. Chi si sente adeguatamente preparato può considerarlo uno sbocco professionale interessante.
Apple intende aprire nuovi Apple Shop nel nostro paese e, anche in questo caso, si affiderà a Trade Partners per le selezioni del personale.
Apple cerca consulenti alla vendita per futuri punti vendita a Roma e Milano.
Ecco la richiesta che ci invia Trade Partners:
Per il nostro cliente Apple Italia ricerchiamo giovani "Sales Consultant" a Milano e Roma. La funzione prevede la responsabilità commerciale e del merchandising dell'area Apple Shop all'interno di punti vendita della Grande Distribuzione Specializzata.
I principali requisiti richiesti sono: conoscenza e passione per i prodotti Apple; esperienza nel mercato retail preferibilmente nel settore dell'elettronica di consumo; forte capacità di relazione con i consumatori orientata ad una consulenza all'acquisto attenta e qualificata; ottime capacità di presentazione, comunicazione ed organizzazione; affidabilità, dinamismo, sicurezza di sé, capacità di operare autonomamente per il raggiungimento di obiettivi sfidanti; ambizione allo sviluppo professionale.
Si offre un inserimento full time a tempo indeterminato con una retribuzione adeguata alle capacità possedute, in un'azienda in forte espansione e in un contesto operativo stimolante e innovativo.
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum con foto citando il riferimento "MSC" a: selezione@tradepartners.it
Facciamo notare ulteriormente che si tratta di un impiego a tempo indeterminato per chi conosce bene il mondo Apple, di questi tempi non sono offerte da trascurare.
Aggiornamento del 29/02/2008: le stesse figure professionali sono cercate anche per le città di Torino, Genova e Modena.