Vodafone Italia tiene informati sull’iPhone 3G S

12/06/2009 12:30 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Niente prezzi dello smartphone o degli abbonamenti ma solo un formulario per avvisare gli utenti sulle novità. Manca una settimana all'esordio del nuovo modello a livello mondiale, Italia compresa.

Niente prezzi dello smartphone o degli abbonamenti ma solo un formulario per avvisare gli utenti sulle novità. Manca una settimana all'esordio del nuovo modello a livello mondiale, Italia compresa.
 
Per quest'anno non si prenota un bel niente (ammesso che le prenotazioni, con tanto di caparra del 2008 fossero serie) ma Vodafone Italia ha aggiunto una pagina sul suo sito dove, chi lo desidera, può fornire i propri dati per restare aggiornato sulle novità dell'iPhone 3G S.
 
"Tieniti aggiornato!" si legge sul sito del secondo carrier italiano, il qualche non si pronuncia su nessun argomento che riguarda l'iPhone 3G S, ma nemmeno provveduto a tagliare il listino dell'attuale iPhone 3G, per terminare le scorte. Di sicuro arriverà pubblicità.
Vodafone scrive che "presto il telefono sarà disponibile sullo Shop online e nei Punti Vendita". Per la verità già sappiamo che questo accadrà tra una settimana, quello che manca di conoscere è da che ora, se dalla mezzanotte tra giovedì e venerdì (come ha fatto il concorrente TIM nel 2008) oppure dal mattino.
 
Ovviamente prezzi e modalità di acquisto/upgrade sono ancora tenuti nascosti. Altri carrier internazionali si sono invece già pronunciati informando i consumatori con il giusto anticipo, tra questi AT&T in USA; O2 in Gran Bretagna e Rogers in Canada.
 
Dall'estero è già partita la caccia agli iPhone 3G S sbloccati, il che vuol dire soprattutto quelli venduti in Italia (si ricorda che l'assistenza potrà essere data solo nel paese dove si compera lo smartphone), ma anche forse in Svizzera.

06575b_vodafoneaggiornatoiphone3gs



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac