ViewSonic PJ258D, il proiettore con dock per iPod
15/03/2007 16:00 CET
innovative per gli utenti degli iPod. A loro si debbono i primi display
con dock integrato, visti all'Apple Expo di Parigi.
Il modello PJ258D integra la tecnologia ViewDock "Made for iPod" vista già in un'altra linea di prodotti, i display LCD presentati in settembre a Parigi.
Questo proiettore offre nuove possibilità di intrattenimento digitale ai fan dell'iPod con funzioni video, offrendo una visualizzazione a grandezza naturale senza la necessità di un computer.
ViewSonic ricorda che gli utenti iPod scaricano videoclip, film e webcast sui loro computer tre volte più degli altri utenti: il PJ258D rappresenta la soluzione perfetta per condividere contenuti personali.
Il PJ258D pesa meno di 2 kg ed è una centrale portatile ideale per adolescenti, giovani, appassionati di home theater e professionisti che desiderano portare i propri contenuti digitali in qualsiasi ambiente.
Proprio come l'iPod, il nuovo proiettore di ViewSonic PJ258D è progettato pensando alla semplicità d'uso e alla versatilità.
Il dock sul proiettore ha tutte le funzioni di un dock tradizionale, è in grado di caricare la batteria dell'iPod mentre si guardano i contenuti digitali per un intrattenimento senza fine.
Naturalmente il proiettore DLP con tecnologia Texas Instruments supporta altri ingressi video come S-Video e VGA. La risoluzione XGA @ 1.024 x 768, gli ingressi HD nei formati 720p e 1080i, una luminosità di 2.000 lumen e un contrasto di 2.000:1 completano le specifiche tecniche.
Il PJ258D è disponibile attraverso la rete di rivenditori, distributori e solution provider professionali audio-video autorizzati ViewSonic a un prezzo utente finale stimato di 1.553 euro.