Viaggiare con TomTom anche “oltre frontiera”

17/08/2009 20:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Il kit per automobile di TomTom riuscirà a fornire il segnale GPS anche a software di terze parti presenti nell'iPhone ma pure nell'iPod touch (che ne è privo).

Il kit per automobile di TomTom riuscirà a fornire il segnale GPS anche a software di terze parti presenti nell'iPhone ma pure nell'iPod touch (che ne è privo).
 
Da meno di 24 ore TomTom ha messo in vendite in molti paesi (non tutti) i software di navigazione satellitare con relative mappe delle varie zone.

07030c_tomtomcarkitChi compera dall'App Store Italia troverà, oltre ad Italia + San Marino + Vaticano (70 euro) ed Europa occidentale (100 euro), anche USA + Canada (80 euro), Australia (63 euro) e Nuova Zelanda (75 euro).
 
Scesi dall'aereo ed affittato un'automobile non avrete più alcun problema nel percorrere strade sconosciute dall'altra parte del mondo. Aiuterà anche la soluzione "IQ Route" che suggerisce sempre la strada migliore, non necessariamente la più corta.
 
Intanto il sito francese Mac4Ever ha intervistato gli uomini di TomTom ed ha saputo che il kit per automobile di prossima introduzione funzionerà anche con gli iPod touch grazie al ricevitore GPS esterno e potrà far funzionare i software non necessariamente di TomTom.

07030b_tomtomnameausnewz



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac