Vi mostriamo l’altro negozio di Enzo Biagini

10/08/2010 22:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Sono almeno un paio i punti in comune dei futuri Apple Store, il committente è sempre l’amministratore delegato di Apple Italia e la fine lavori è ignota.
Difficilmente fuori da un negozio di Apple in costruzione in USA troveremmo nei permessi di lavoro il nome di Enzo Biagini quale committente, ma nel nostro paese appare invece quello dell’amministratore delegato di Apple Italia.

Come vi abbiamo già mostrato per il prossimo negozio al centro commerciale Oriocenter nella provincia di Bergamo, adesso è il turno di quello nello Shopville Le Gru della cintura torinese.

Enzo Biagini è anche il questo caso il committente, lo si evince dal cartello obbligatorio appeso all’esterno. Qui molte più caselle sono lasciate all’anonimato, ma per impianti elettrici ed idraulici troviamo le stesse ditte incaricate dei lavori.

Ovviamente, si fa per dire, le date di inizio e fine lavori sono sconosciute.

A differenza di quello lombardo, di questo negozio piemontese non abbiamo indicazioni di una data stimata per l’inaugurazione, ma potrebbe essere di poche settimane anticipata rispetto a quella dell’Apple Store bergamasco. Nel frattempo le barricate che erano bianche in maggio sono ormai state verniciate del classico nero.

32-09471b_applestoregrugliasco



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac