Versa nel Bancomat Fineco e vinci iPhone 3G
20/10/2008 07:00 CET
Ci sono in palio 10 smartphone di Apple, basta versare sul proprio conto, almeno una volta, dallo sportello automatico.
Ci sono in palio 10 smartphone di Apple, basta versare sul proprio conto, almeno una volta, dallo sportello automatico.
A quasi dieci anni dalla nascita di Fineco, passata per varie proprietà fino all'attuale Gruppo UniCredit, nasce il concorso "Versa al Bancomat e vinci un iPhone 3G".
I correntisti di una delle prime banche di trading online in Italia possono usufruire dei moderni Bancomat del gruppo abilitati ai versamenti di contanti ed assegni. La pratica è naturalmente incoraggiata per evitare spese allo sportello e per impiegare sempre meno gli addetti della banca, automatizzando molte operazioni.
Ci sono oltre 2.000 sportelli elettronici funzionanti con una scheda Bancomat, chi farà un versamento entro il 31 dicembre parteciperà all'estrazione di 10 iPhone 3G messi in palio da un regolare concorso (diffidate sempre da chi non pubblica il regolamento e non paga le relative tasse sul montepremi).
Fineco non ha Bancomat ma gli "ATM evoluti" delle filiali di UniCredit (comprese le ex Banca di Roma, Banco di Sicilia e Bibop Carire) sono a disposizione. Effettuate più versamenti non aumenterà le probabilità di vincita.
Il valore dell'iPhone indicato da Fineco è 414 euro IVA esclusa, perciò si tratta del modello da 8 GB libero da abbonamenti.