Un iPod di quasi 8 metri sui muri di Columbus

31/05/2006 07:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Non si tratta di un nuovo modello maxi del riproduttore multimediale di Apple ma di una trovata pubblicitaria del quotidiano della capitale dell'Ohio. Apple ne sarà contenta?

Non si tratta di un nuovo modello maxi del riproduttore multimediale di Apple ma di una trovata pubblicitaria del quotidiano della capitale dell'Ohio. Apple ne sarà contenta?
 
Che noia i cartelloni pubblicitari standard, meglio inventarsi qualcosa di nuovo, detto e fatto, a Columbus, Ohio.

Il palazzo che ospita la Unizan Bank nella capitale dell'Ohio, e che si affaccia sulla Terza strada, è stato "tappezzato" con un grandissimo iPod biancho, all'interno dello spazio riservato allo schermo, la pubblicità del nuovo settimanale del quotidiano The Columbus Dispatch: "Alive!".

Con 25 piedi (poco meno di 8 metri) di grandezza si tratta certamente di uno dei più grandi iPod creati su questo pianeta, ricordiamo che il detentore del record è quello che si avvista, anche via satellite, in Australia.

Passando accanto a questo palazzo è possibile ascoltare una selezione di brani scelti online dai lettori, la lista completa si trova qui. La musica scaturirebbe proprio da un iPod predisposto per l'occasione, esattamente un iPod shuffle, il più piccolo disponibile.

00424b_ipodgigantecolumbus



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac