Tutti i video di Let’s rock. Intervista a Jobs
10/09/2008 07:00 CET
Per spiegare più approfonditamente le caratteristiche dell'iPod nano e dell'iPod touch, Apple ha pubblicato i relativi tour guidati.
Infine arrivano online le pubblicità televisive "nano-chromatic" dei colorati iPod touch e "The funnies iPod ever" degli affusolati iPod touch. Martellerà gli spettatori anglosassoni da qui fino alla fine dell'anno con un arcobaleno musicale.
Steve Jobs ha concesso una sola intervista televisiva (7 minuti) ieri, è sempre Jim Goldman del canale finanziario CNBC ad approfittarne. Il CEO di Apple gradisce molto la forma verticale dell'iPod e tenta (senza riuscirci) di spiegare il significato del titolo che ha dato all'evento di ieri.
"Puntiamo alla perfezione, a volte ci riusciamo e a volte no" così motiva i bug dell'iPhone il capo di Apple, tuttavia ribadisce che la gran parte della clientela ama il nuovo smartphone.
"Il Mac è finalmente una valida alternativa a Windows, nella testa dei consumatori" dice Jobs e poi trattiene a stento una gran risata sull'ultimo spot di Microsoft. Oltre che di buon umore Jobs starebbe fisicamente bene, è solo un po' magro (per sua stessa ammissione) e deve recuperare qualche chilo.