Tutta Apple Europa a cena a Lanzarote
18/05/2007 22:30 CET
L'azienda che ha portato i suoi dipendenti europei (forse non tutti) nell'arcipelago spagnolo delle Canarie sarebbe stata Apple, informazione confermata da Apple España ai reporter locali.
Come si vede dalle immagini, fornite dai responsabili del ristorante, la serata è proseguita nella vallata vulcanica, in mezzo alle particolarissime vigne di malvasia, ospitando i "sottoposti" di Pascal Cagni su una lunga tavolata di 180 metri. Arredamento minimale come detta lo stile di Steve Jobs e con giovani rose bianche elegantemente posate sulla (unica) tovaglia scura di 200 metri, cucita per l'occasione.
E' stato descritto come un evento "segreto" memorabile per l'isola dell'oceano Atlantico, che per 2.700 ore all'anno è baciata dal sole.
Non si sa molto di più ma pare che in questa occasione abbiano fatto capolino nuovi prodotti, per la prima volta in visione agli invitati. Nelle altre foto della mirabolante tavolata si scorgono dei contenitori trasparenti posizionati di tanto in tanto al centro del tavolo, poi delle scatole bianche con un disegno arancione non riconoscibile.
Per rallegrare l'incontro dei ballerini di flamenco, fatti arrivare appositamente da Madrid, si sono scatenati a fine serata.
Le 243 stanze dell'albergo "La Geria" di Puerto del Carnen, a Tías, sulla costa orientale dell'isola, hanno ospitato gli invitati per tutta la notte.
Ora del tardo pomeriggio di martedì tutti gli uomini Apple, almeno in Italia, erano ai loro posti di lavoro, i nuovi MacBook erano da poche ore comparsi sul mercato, tanto per tenere il ritmo e non riposarsi troppo.
Di tutta questa storia il fatto più incredibile è che gli alti vertici di Apple abbiano voluto mostrare un qualsivoglia nuovo "prodotto segreto" ai dipendenti, addirittura europei.