Tariffe pazze di 3 per l’ora solare: rimborsi in corso
29/10/2009 14:00 CET
Non doveva essere una sorpresa il passaggio dalle 3 alle 2 di notte tra sabato e domenica, ma per 3 lo è stato.
Già ieri pomeriggio 3 confermava la volontà di riaccreditare il maltolto. Adesso da uno dei blog aziendali spiega che: "il disservizio verificatosi lunedì 26 ottobre ha riguardato solo alcune opzioni tariffarie (Naviga3, Gente di 3) e non i Servizi Base (voce, chiamate di emergenza e SMS) e la connettività Internet che invece hanno continuato ad essere regolarmente disponibili" e rassicura che "il corretto funzionamento delle opzioni è stato ripristinato nella mattinata di martedì 27 ottobre, entro le 24 ore successive al guasto.
La tipologia di disservizio verificatosi e i tempi di risoluzione escludono pertanto un diritto agli indennizzi previsti dalla Carta dei Servizi. Sempre martedì 27 ottobre abbiamo comunicato via SMS ai clienti che nei prossimi giorni avremmo rimborsato in automatico gli importi erroneamente addebitati".