Superbrands 2009/10: Apple nono marchio in UK
15/07/2009 12:30 CET
Apple in crescita, come anche Microsoft che sale in vetta. Calo per Google che dal vertice passa al terzo posto.
Apple in crescita, come anche Microsoft che sale in vetta. Calo per Google che dal vertice passa al terzo posto.
Superbrands ha pubblicato la lista dei marchi che nel periodo 2009/10 riscontrano il favore maggiore dei consumatori britannici.
Rispetto all'edizione 2008/09 ed in tempo di crisi economica Apple se la cava bene scalando due posizioni ed entrando nella top ten al nono posto.
Con un punteggio di 81,4/100 Apple migliora i 76,98/100 ottenuti un anno fa.
Tra gli altri marchi hi-tech Microsoft passa dal secondo al primo posto ed invece Google dal vertice cala al terzo.
Nintendo è 20esima (+39), Sony è 22esima (-12), Nokia è 59esima (-11), IBM è 61esima (+3), Dell è 63esima (=), HP è 71esima (+2), Panasonic è 95esima (+139) ed Intel è 98esima (+1), per limitarci ai soli top 100.