Super Bowl: Wi-Fi gratis per tutti i 76.000
28/01/2008 23:00 CET

Per il quarto Super Bowl MobileAccess si occuperà di fornire connettività wireless gratuita in tutto lo stadio della finale del football americano.
Poco dopo la mezzanotte tra il 3 e il 4 febbraio (ora italiana) la 42esima edizione della finale del football americano NFL, il Super Bowl, tra i New York Giants e i New England Patriots andrà in scena nello stadio dell'Università di Phoenix a Glendale, Arizona.
Oltre ai milioni di telespettatori che seguiranno l'evento sportivo e mediatico in diretta su Fox (negli USA) o su Sky Sport 2 (in Italia), sono attesi 73.000 fan e 3.000 addetti stampa nello stadio.
MobileAccess ha annunciato che durante la partita sarà attiva la rete Universal Wireless Network all'interno della struttura sportiva per fornire accesso gratuito a Internet da ogni dispositivo portatile in modalità Wi-Fi.
Nessuna limitazione, iPod touch, iPhone, BlackBerry, laptop, etc. tutti funzionanti per spedire online le foto dell'evento o per qualunque altra necessità online.
Precedentemente MobileAccess aveva fornito il medesimo servizio per i Super Bowl nel Reliant Park di Houston, nell'ALLTEL Stadium di Jacksonville e nel Ford Field di Detroit.