- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Su MySpace si “telefonerà” con Skype
17/10/2007 19:30 CET
di Fabio M. Zambelli
Parte in novembre la tecnologia di comunicazione tra utenti di MySpace. Sarà la più grande comunità mondiale collegata in voce su Internet.
Parte in novembre la tecnologia di comunicazione tra utenti di MySpace. Sarà la più grande comunità mondiale collegata in voce su Internet.
Mastodontico accordo siglato oggi tra Skype e MySpace.
I 110 milioni di utenti del sito di social networking useranno MySpaceIM with Skype, un servizio per comunicare online gratuitamente, sviluppato dai leader lussemburghesi del VoIP.
La messaggeria istantanea di MySpace si integra con i 220 milioni di utenti registrati ed i blogger con pagina personale su MySpace potranno fondere le esperienze dei servizi Skype con quelli del sito che li ospita.
MySpaceIM with Skype sarà disponibile nelle 20 nazioni dove MySpace è localizzato. Gli utenti di Giappone, Cina e Taiwan saranno inizialmente estromessi da questo accordo.
Skype è ben felice di poter offrire i servizi SkypeOut, SkypeIn, Voicemail e Deviazione di chiamata agli utenti di MySpace che vorranno allargare la loro esperienza di comunicazione online. Questi servizi supplementari sono a pagamento.
Le schermate di MySpaceIM with Skype mostrate da MySpace si riferiscono alla versione per Windows, non sappiamo se l'applicativo sarà disponibile anche per la piattaforma Mac.