- sottoscrivi il feed RSS di setteB.IT
- visita il canale Twitter di setteB.IT
- visita il canale YouTube di setteB.IT
- pubblica questo articolo su LinkedIn
- pubblica questo articolo su StumbleUpon
- pubblica questo articolo su delicious
- segnala l'articolo su Digg
Su iTunes Store arriva BET Networks
24/11/2006 23:30 CET
di Fabio M. Zambelli
"Nella stanza 26" è disponibile con le sue 10 canzoni (oltre al libretto digitale), tutte acquistabili anche singolarmente. Contrariamente al banner che vedete su iTunes non è presente nell'album alcuna canzone omaggio. "Omaggio" altro non è che la curiosa definizione scelta per il nostro mercato delle canzoni non vendibili singolarmente, di solito le più lunghe o le versioni particolari, in realtà si regala ben poco se non nulla.
Da qualche giorno si è palesata l'iniziale offerta di compilation di Nike+ Sport Music su iTunes Store Italia. Sono solo tre (una da 10 euro e due da 13 euro) per il momento, ricordiamo che su iTunes Store USA le prime cinque compilation, da ascoltare mentre si corre con il dispositivo wireless per iPod, comparivano lo scorso giugno.
Va aggiunto che durante la settimana Digital Music Group ha annunciato l'introduzione di 10.000 canzoni di musica indipendente su alcune piattaforme, tra le quali spicca iTunes assieme a Google Video, RealNetworks, Napster, Wal-Mart Music, Yahoo! Music, InfoSpace, Moderati, Zingy e 9Squared.
Prima di passare alle novità degli spettacoli televisivi aggiunti questa settimana su iTunes Store USA, ecco la lista degli omaggi.
In forma promozionale appare il primo capitolo di un audiolibro firmato da Max Lucado (in inglese), è "Facing Your Giants" . Il sottotitolo è "una storia di Davide e Golia per la gente di tutti i giorni".
Curiosamente però al momento di scaricarlo vengono chiesti 95 centesimi di dollaro. Quindi proprio gratuito non è, si tratta di un errore, che forse sarà corretto tra qualche giorno.
Veramente gratuite sono invece due puntate di nuove serie che sono state inserite nel già ricco catalogo di iTunes Store.
La prima puntata delle sei disponibili di "Frisky Dingo", un cartone animato thriller trasmesso da Adult Swim, è gratis.
In omaggio anche la premiere di "American Gangster" del nuovo canale aggiunto BET, sono cronache filmate della violenza dei gangster di colore nelle città americane.
Da BET, il canale dedicato agli afro-americani, non porta in dote solo questa serie, eccone altre cinque: "Beef the Series" mostra su iTunes i primi sei documentari della prima stagione.
Con "Comic View" dei giovani commediografi si fanno conoscere al grande pubblico con queste esibizioni dal vivo.
"DMX: Soul of a Man" ha come protagonista il rapper DMX, ovvero Earl Simmons mentre conduce la vita di tutti i giorni.
Una delle serie più seguite su BET, "Lil' Kim: Countdown to Lockdown" è la storia della rapper Lil' Kim durante i 14 giorni precedenti alla sua incarcerazione.
"The Christies: Committed" è la storia della star del basket Doug Christie e di sua moglie Jackie.
Da Cartoon Network la nuova serie "Class of 3000" con le prime due puntate del cartone animato ispirato ad André "3000" Benjamin degli OutKast.
L'animazione "Moral Orel", in onda anch'essa su Cartoon Network, ha come protagonista l'undicenne Orel Puppington che ama andare in chiesa ma che interpreta male i dettami e causa tragicomiche disavventure.
Proveniente da A&E la serie "Dog the Bounty Hunter" fa incontrare Duane "Dog" Chapman che fugge dalla legge assieme a Bet e Lyssa, si parte con i dodici episodi della terza stagione.
Da NBC Universal due serie fantasy dirette da Sam Raimi una decina di anni fa, presenti sia nella categoria NBC Vintage che in Sci-Fi Classic: sono le prime tredici puntate della serie andata in onda nel 1995 "Hercules: The Legendary Journeys", "Xena: Warrior Princess" ambientato in una mitologica e surreale Grecia con Lucy Lawless che difende a colpi di spada gli innocenti.