Steve Jobs torna a guidare la sua Mercedes

12/08/2009 19:00 CET

di Fabio M. Zambelli

00000a_fotonews001Per recarsi a Cupertino il CEO di Apple ha ripreso a guidare la sua vettura preferita, al solito parcheggiata in un'area riservata ai portatori di handicap.
Sicuramente già il 23 luglio Steve Jobs stava così bene da sentirsela di guidare con la sua Mercedes AMG SL55 per il breve percorso (circa 20 chilometri, nulla per le distanze statunitensi) che divide casa sua a Palo Alto dalla sede di Apple.

07004b_mercedessl55jobs23luglio09Sembra che nei primi giorni del suo ritorno dopo il trapianto era una limousine a scorrazzarlo in giro per la Silicon Valley, ma le fotografie di Nicholas Brown sono state scattate una settimana prima dell'avvistamento di Steve Jobs fatto da un collaboratore di TMZ.

Chi va in "pellegrinaggio" a Cupertino per vedere dove si creano i Mac e gli iPhone/iPod può puntare il suo obiettivo nel parcheggio davanti all'ingresso principale e vedere chi occupa il posto riservato ai portatori di handicap. Cambiano molte cose ma non l'abitudine di Steve Jobs di occupare quel posto con la sua fiammante vettura teutonica senza targa.



setteB.IT – la settimana digitale vista dall'utente mac