Steve Jobs si è trasferito a Memphis per curarsi?
16/04/2009 07:00 CET
Uno dei migliori ospedali specializzati nella cura dei tumori potrebbe essere la causa del trasloco del CEO di Apple in una lussuosa abitazione della più grande città del Tennessee. Non confermato.
A due mesi e mezzo dall'ipotetica data di ritorno di Steve Jobs al comando di Apple, come procedono le cure mediche a cui lui stesso ha detto in gennaio di doversi sottoporre?
Non si può sapere nulla di certo, sulla salute del CEO di Apple vige un segreto assoluto. Tempo fa era corsa la voce che si fosse ricoverato allo Stanford Hospital, succedeva a breve distanza dall'ultima volta che un giornalista era riuscito ad interpellarlo, ricevendo come risposta "lasciatemi in pace".
Come notato da Barron's l'esperto di finanza Alexander Haislip ha riportato su peHUB nuove informazioni non verificabili riguardo a Steve Jobs.
"Parlando con un businessman di Memphis sono venuto a sapere che una lussuosa abitazione di Memphis è stata acquistata ad un prezzo principesco ed al momento è in ristrutturazione per accogliere il suo nuovo proprietario" scrive Haislip, che ne deduce: "sembra che il nuovo residente sia Steve Jobs, in città per curarsi e, se riflettiamo sul fatto che il St. Jude Children's Research Hospital è una delle migliori cliniche oncologiche per bambini, i conti potrebbero tornare".
In realtà il 54enne Steve Jobs sembrerebbe un po' cresciuto per i pazienti che questo struttura iper-specializzata solitamente accoglie e cura, tuttavia niente è confermato ma lo riportiamo unicamente per chi è in pena per il co-fondatore di Apple ed è continuamente a caccia di indiscrezioni.